realizzazione-mulini-a-rotore

Realizzazione di mulini a rotore e a martello. Ci pensa Cif Carpenteria

Qualche mese fa siamo stati contattati dall’azienda Stemin di Bergamo, realtà consolidata nel settore del recupero, trattamento e commercializzazione di rottami metallici a norma UNI, per la realizzazione di mulini a rotore e a martello, la soluzione ideale per la macinatura grossa e fine di materiali ferrosi e non ferrosi. Essi vengono utilizzati per l’ordinaria frantumazione del rottame e vanno a formare impianti completi di demolizione e macinazione di materia prima secondaria. Il rifiuto viene macinato ad alta velocità per effetto degli impatti e degli urti con i martelli che ruotano ad altissima velocità.

Il nostro ufficio tecnico ha preso in carico la commessa e ha iniziato a stendere il progetto per la realizzazione del mulino a rotore e a martello. Grazie alla competenza dei nostri ingegneri siamo riusciti a progettare un mulino a rotore e a martello con specifiche caratteristiche tecniche. Il mulino a martelli prodotti di Cif Carpenteria infatti si contraddistingue per la struttura robusta e l’estrema velocità di accesso ai componenti soggetti ad usura. In particolare, il mulino a rotore realizzato per Stemin è un ricambio per l’impianto di macinazione completo e presenta le seguenti misure:

Diametro martelli 1560 mm

Lunghezza mulino a rotore totale 6 m

Il mulino a rotore e a martello è stato consegnato e montato nell’impianto di macinazione presso la sede del cliente, che si è dimostrato molto soddisfatto del lavoro svolto.

Sei interessato alla realizzazione di un mulino a rotore e a martelli? Rivolgiti al no0stro ufficio commerciale, richiedi un appuntamento chiamando lo 030 218 5201 oppure scrivi a info@cifcarpenteria.it e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI