Realizzazione di un impalcato portante con scala e parapetti: Cif c’è
Il mese scorso l’azienda Frigotech srl di Lumezzane, specializzata in lavorazioni di precisione dell’ottone, ha contattato Cif Carpenteria per la realizzazione di un impalcato a Brescia, che fosse portante e in classe di esecuzione 3, comprensivo di scala e ballatoio con parapetti e di una scala marinara annessa sull’altro lato.
L’azienda di Concesio, da sempre specializzata in lavorazioni di carpenteria strutturale e metallica su misura, si è dimostrata moto orgogliosa della commessa e ha passato il progetto al suo ufficio tecnico interno che innanzitutto ha fissato un sopralluogo presso la Frigotech per capire le reali necessità del cliente e suggerirgli la soluzione strutturale più consona alle sue esigenze.
Da qui il progetto è passato all’area progettazione e sviluppo di Cif che si è messa all’opera per realizzazione dell’impalcato portante, che alla fine ha una dimensione di 10,3 metri x 7 metri e una portata dell’impalcato di 1 tonnellata. L’intera impalcatura, comprensiva di scala, ballatoio e parapetti è stata verniciata in color grigio brunito ed è stata installata presso la loro del cliente che si è dimostrato estremamente soddisfatto del risultato ottenuto.
La forza della carpenteria bresciana risiede proprio nella costruzione di strutture di carpenteria customizzate che rendono più facile e veloce il lavoro all’interno e la logistica delle aziende grazie a strutture create ad hoc sulle esigenze del cliente e in linea con lo spazio a disposizione.
Per tutte le informazioni sulla realizzazione di un impalcato a Brescia, e per qualunque altra opera di carpenteria strutturale e metallica, rivolgiti ai nostri esperti chiamando lo 030 2185 201 oppure scrivendo a info@cifcarpenteria.it e riceverai una risposta al più presto.