Ponte finito realizzato da Cif Carpenteria a Collebeato

Cif costruisce il nuovo ponte pedonale e ciclabile a Collebeato

Dopo aver ricevuto l’incarico, abbiamo costruito e realizzato un ponte pedonale e ciclabile, posizionandolo sul fiume Mella all’altezza del comune di Collebeato, a nord di Brescia.

L’opera, attesa dagli abitanti del territorio, è un ponte che misura 16 metri di lunghezza e quasi 4 di larghezza. Fin dalle fasi di pianificazione e poi di costruzione, Cif ha seguito scrupolosamente tutte le normative  strutturali e di sicurezza.

 

Com’è stato realizzato da Cif il ponte pedonale e ciclabile?

Un’importanza rilevante ha assunto il montaggio di tutti gli elementi. Grazie ai nostri specialisti, siamo riusciti a rispondere rapidamente a tutte le necessità del committente, e su sua richiesta, il piano di camminamento è stato finito con travetti di legno.

Un impegno a tutto campo, che ha riguardato anche il sollevamento del ponte, la cui struttura è costituita da un unico blocco con travi lunghe 16 m. E per rispettare le aspettative del committente e le tempistiche concordate, abbiamo ultimato parte del progetto lavorando anche durante la notte.

Collaborazione e professionalità insieme con Cif

L’ottima cooperazione tra CIF e i suoi collaboratori ha dato i suoi frutti in termini di efficacia ed efficienza. Un team competente in cui ogni elemento si è integrato alla perfezione. E così, si è potuta completare la struttura del ponte in tempi rapidi e senza eccessive difficoltà.

Se sei alla ricerca di un partner competente per la costruzione e la realizzazione di ponti pedonali e ciclabilicontattaci e il nostro ufficio tecnico sarà a disposizione per una soluzione su misura per la tua azienda.

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI