Lavorazioni metalliche

Lavorazioni metalliche: la precisione di CIF Carpenteria

Le lavorazioni metalliche firmate CIF Carpenteria sono caratterizzate da un’altissima qualità ottenuta grazie al suo importante parco macchine e alla sua esperienza di cinquant’anni nel settore della carpenteria metallica pesante. Il core business di CIF riguarda principalmente la progettazione e la costruzione di carpenterie metalliche a partire da lavorazioni metalliche di taglio laser e ossitaglio, saldatura, piegatura, assemblaggio e verniciatura di lamiere e semilavorati. Le fasi delle lavorazioni metalliche di Cif vanno dalla progettazione al montaggio per un servizio completo ed efficiente. La forza di CIF sta nel proporre una vasta gamma di lavorazioni metalliche, eseguite grazie a macchinari precisi di ultima generazione, per soddisfare le esigenze del cliente. Inoltre, grazie al suo ufficio tecnico interno, CIF fornisce un’assistenza completa nella progettazione di soluzioni ad hoc.

Le lavorazioni metalliche di CIF

CIF Carpenteria propone lavorazioni metalliche di precisione, come:

  • Taglio laser: Nuovo impianto di taglio laser in fibra Bystronic, tavola da 1500×3000 per spessori fino a 15 mm
  • Ossitaglio: Impianto Soitaab per spessori elevati
  • Lavorazione meccanica: Tornitura e fresatura
  • Saldatura: Saldatori certificati EN ISO 9606–1:2013

Le lavorazioni metalliche di CIF vanno dalla progettazione al montaggio: un processo che permette all’azienda di creare soluzioni personalizzate per ciascun cliente. Tale flessibilità è evidente anche nella capacità dell’azienda di gestire interventi d’urgenza per risolvere situazioni problematiche con tutta la professionalità e la competenza di chi lavora nel settore delle lavorazioni metalliche da cinquant’anni.

Lavorazioni metalliche: le tecnologie di CIF

La tecnologia, sinonimo di qualità e unicità, è alla base delle lavorazioni metalliche di precisione dell’azienda bresciana. Grazie ai suoi macchinari di ultima generazione, CIF garantisce lavorazioni metalliche che durano nel tempo, dalle ottime performance e precise nelle finiture. La tecnologia del taglio laser, ad esempio, permette di ottenere una notevole finitura della superficie di taglio, risparmiando i costi per ulteriori riprese. Inoltre, la tecnologia adottata da CIF emerge dalla versatilità degli impianti, in grado di tagliare le forme più svariate, per soddisfare le richieste di personalizzazione del cliente.

Per le tue lavorazioni metalliche di precisione affidati a CIF Carpenteria. Contattaci per una consulenza.

 

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI