realizzazione nastri trasportatori industriali

Realizzazione di nastri trasportatori industriali: CIF progetta la soluzione su misura

La carpenteria industriale di CIF è specializzata nella realizzazione di nastri trasportatori e più in generale nella progettazione, produzione e installazione di svariati tipi di impianti industriali. Naturalmente personalizzati a seconda delle necessità e delle lavorazioni richieste. Impianti automatizzati realizzati ad hoc dall’ufficio tecnico dedicato nel rispetto delle esigenze impiantistiche del cliente.

Realizzazione di nastri trasportatori: la soluzione funzionale di CIF

Dove si trova l’impianto trasportatore più grande del mondo? I 100 chilometri del nastro trasportatore più lungo collega i giacimenti di Bou Craa nel Sahara occidentale alla città di El Ayun. Un nastro trasportatore realizzato su misura e progettato ad hoc per questo utilizzo.

Anche CIF realizza impianti industriali e nastri trasportatori progettandoli a seconda dello spazio, degli ambienti e degli obiettivi del cliente. Automatizzati e regolabili, rifiniti (a richiesta) con tappeti in gomma o tapparelle metalliche: alcune delle caratteristiche dei nastri traportatori realizzati da CIF Carpenteria.

Come realizza CIF i suoi nastri trasportatori?

Gli impianti industriali sono progettati partendo da un’attenta analisi degli obiettivi di produzione da parte dell’ufficio tecnico per massimizzarne ed ottimizzarne la resa del nastro trasportatore. Il nostro staff specializzato si presenta come partner affidabile che individua con creatività e competenza tecnica le soluzioni ottimali e su misura. Il risultato dello studio e della prototipazione offerti è un nastro trasportatore che soddisfa pienamente le aspettative e le necessità del cliente.

Non solo progettazione e realizzazione di impianti industriali ma anche un servizio di manutenzione accurato ed efficace con interventi rapidi, anche d’urgenza. Ecco la forza di CIF Carpenteria: sempre al fianco del cliente, dalla progettazione alla produzione, passando dai servizi di installazione e assistenza.

Sei alla ricerca di un nastro trasportatore realizzato su misura? Contatta gli esperti di CIF Carpenteria e scopri come adattare al tuo spazio la realizzazione di un impianto industriale progettato ad hoc.

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI