taglio-laser-e-ossitaglio

Taglio laser e ossitaglio, gli specialisti di Brescia

Cif Carpenteria, azienda specializzata in servizi e lavorazioni di carpenteria metallica industriale, opera nei settori di mercato delle Carpenterie meccaniche medio-leggere. Il suo core business riguarda principalmente la progettazione e la costruzione di carpenterie metalliche realizzate a partire da lavorazioni di taglio laser e ossitaglio, piegatura, saldatura, assemblaggio e verniciatura di lamiere e semilavorati.

Nel corso di quasi 40 anni di attività nel mondo della carpenteria, Cif ha acquisito la massima esperienza nello sviluppo e nella fabbricazione di alcuni prodotti per impianti industriali, impianti per fonderie, carpenteria strutturale 1090, basamenti transfer, macinatori e trituratori per rifiuti, linee di formature fasci.

Inoltre, tra le specializzazioni di Cif c’è il taglio laser di lamiere, supportate da un’elevata tecnologia ed automazione degli impianti in grado di garantire un servizio di elevata qualità, con la massima flessibilità e rapidità di consegna.

La tecnologia del taglio laser consente il raggiungimento di una notevole finitura della superficie di taglio ottenendo prodotti finiti senza i costi per ulteriori riprese. Le tolleranze massime raggiungibili sono di 0,1 – 0,2 mm per qualsiasi materiale o spessore tagliabile. Nell’esecuzione di fori viene garantita una tolleranza massima di circa 0,2 mm sulla circolarità, sulla conicità e sulla quota diametrale. Grazie all’estrema versatilità di tali impianti è possibile tagliare le più svariate forme e geometrie partendo da una semplice sagoma in cartone oppure da un formato digitale. Per quanto riguarda lamiere con spessori più alti, Cif carpenteria offre anche un servizio di ossitaglio.

Vuoi un supporto tecnico o un contatto commerciale?

Per ricevere informazioni, una consulenza o un preventivo, non esitare a contattarci.

CONTATTACI